ATTESTAZIONE PAGAMENTI SERVIZI SUPPORTO ALLA SCUOLA (MENSA e TRASPORTO SCOLASTICO) PER DETRAZIONI IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Il comune informa, In evidenza, Pubblicazioni Area 1    0 Commenti     23/02/2023
Come ottenere le certificazioni di spesa dei SERVIZI SUPPORTO ALLA SCUOLA (MENSA e TRASPORTO SCOLASTICO) utili per ottenere le detrazioni

MENSA SCOLASTICA
(PER TUTTI GLI UTENTI DEL SERIVIZIO MENSA)
VIA PEC
– inviare una PEC all’indirizzo comune.pievediteco@postecert.it contenente la richiesta dell’attestazione dei pagamenti specificando le generalità del genitore che porta in detrazione le spese e del bambino, allegando, altresì copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore e copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino.
– l’attestazione verrà trasmessa VIA PEC entro 10 giorni dal ricevimento della richiesta.
VIA E-MAIL:

– inviare una E-MAIL all’indirizzo protocollo@comune.pievediteco.im.it contenente la richiesta dell’attestazione dei pagamenti specificando le generalità del genitore che porta in detrazione le spese e del bambino, allegando, altresì copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore e copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino.

– l’attestazione verrà trasmessa VIA E-MAIL entro 10 giorni dal ricevimento della richiesta.
SPORTELLO (LUNEDI’ MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle 9.00 alle 12.00)

– consegnare allo sportello copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore. copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino e richiedere il rilascio dell’attestazione.

– l’attestazione generalmente verrà rilasciata immediatamente e/o comunque non oltre 10 giorni dal ricevimento della richiesta.

TRASPORTO SCOLASTICO
(SOLO PER RESIDENTI NEL COMUNE DI PIEVE DI TECO)
VIA PEC
– inviare una PEC all’indirizzo comune.pievediteco@postecert.it contenente la richiesta dell’attestazione dei pagamenti specificando le generalità del genitore che porta in detrazione le spese e del bambino, allegando, altresì copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore, copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino e copia delle ricevute dei pagamenti effettuati.
VIA E-MAIL:

– inviare una E-MAIL all’indirizzo protocollo@comune.pievediteco.im.it contenente la richiesta dell’attestazione dei pagamenti specificando le generalità del genitore che porta in detrazione le spese e del bambino, allegando, altresì copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore, copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino copia delle ricevute dei pagamenti effettuati.

SPORTELLO (LUNEDI’ MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle 9.00 alle 12.00)

– consegnare allo sportello copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore, copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino, copia delle ricevute dei pagamenti effettuati, e richiedere il rilascio dell’attestazione.