Progetto “ORIENTAMENTI” di Regione Liguria – Martedì 25 giugno ore 18:00, Palazzo Comunale di Pieve di Teco

Il comune informa, In evidenza    0 Commenti     10/06/2024

Iniziativa rivolta alle famiglie e agli studenti delle scuole medie, promossa dall’Ass. Marco Scajola con il progetto “Orientamenti” di Regione Liguria.

Gli appuntamenti saranno utili per scoprire e approfondire tutti i possibili percorsi di studio e formazione nel territorio di appartenenza e in particolare permetteranno ai genitori di riflettere su come offrire presenza e disponibilità alla discussione, nel rispetto della libertà decisionale individuale e permettendo al proprio figlio di essere il protagonista della scelta.

Per i ragazzi sarà un’opportunità per conoscere meglio se stessi, le proprie attitudini e approcciarsi in modo consapevole e allo stesso tempo sereno a questo importante momento di crescita.

Per partecipare sarà necessario registrarsi al seguente link: www.orientamenti.regione.liguria.it/summer_imperia