Con il nuovo anno 2025, il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Verrà attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni mediante un portale Web multilingua e un APP per Smartphone, ecc.
Con l’attivazione del nuovo sistema informatico, verrà dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei, che rimarranno attivi fino a venerdì 20 dicembre – ultimo giorno di refezione per il 2024.
Si comunica pertanto che la possibilità di effettuare pagamenti presso Tabacchino Vizi e Virtù, attuale concessionario di distribuzione, resterà valida fino al giorno martedì 10 dicembre.
Dopo tale giorno, non sarà più possibile effettuare pagamenti presso l’esercente.
Da gennaio 2025 tutte le famiglie potranno effettuare pagamenti mediante la nuova APP/Portale mediante nuovi canali di pagamento che verranno descritti nel manuale d’uso della nuova soluzione informatica.
Di seguito tutte le informazioni necessarie per procede all’iscrizione, che andrà completata entro venerdì 15 dicembre 2024.
Clicca qui per scaricare la guida all’Iscrizione On-Line al Sistema