– inviare una E-MAIL all’indirizzo protocollo@comune.pievediteco.im.it contenente la richiesta dell’attestazione dei pagamenti specificando le generalità del genitore che porta in detrazione le spese e del bambino, allegando, altresì copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore e copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino.
– consegnare allo sportello copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore. copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino e richiedere il rilascio dell’attestazione.
– inviare una E-MAIL all’indirizzo protocollo@comune.pievediteco.im.it contenente la richiesta dell’attestazione dei pagamenti specificando le generalità del genitore che porta in detrazione le spese e del bambino, allegando, altresì copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore, copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino copia delle ricevute dei pagamenti effettuati.
– consegnare allo sportello copia dei documenti (carta di identità/codice fiscale) del genitore, copia dei documenti (carta di identità e codice fiscale) del bambino, copia delle ricevute dei pagamenti effettuati, e richiedere il rilascio dell’attestazione.